Il pagamento va fatto anticipatamente anche attraverso accordi telefonici al numero 3663843206, scegliendo fra le seguenti modalità:

Bonifico Bancario: si richiede anticipatamente la ricevuta di bonifico prima di avviare la spedizione, via mail o whatsapp anche attraverso l’utilizzo di foto della schermata.

IBAN: IT 48 G 02008 02021 000105370475                       

Banca Unicredit filiale di Favaro Veneto – intestato a Favero Diana
causale: servizio di fioreria

Si richieda un documento di controllo dell’avvenuto pagamento.

Carta di credito: in negozio vengono accettate tutte le carte con logo Visa e MasterCard. Inoltre DIANAROSE accetta le carte prepagate e i bancomat Maestro e Visa Electron.
Pagare con carta di credito è assolutamente sicuro perché le comunicazioni fra il nostro sito e la banca sono cifrate e non rintracciabili.

Paypal: è lo strumento che consente di pagare un ordine senza immettere i propri dati finanziari. Tali dati sono infatti memorizzati nel proprio conto Paypal. Selezionando questo metodo di pagamento, a seguito della conferma di ordine, si aprirà la pagina di login PayPal, da dove sarà possibile accedere al proprio conto e concludere il pagamento. Se ancora non possiedi un conto PayPal, potrai crearlo direttamente prima di concludere l’ordine.
E-mail per il pagamento: info@dianarose.it

Ricarica Poste Pay: per utilizzare questa modalità di pagamento consigliamo di contattare direttamente il 3663843206 per avere ragguagli e riferimenti esatti.

Una volta effettuato l’ordine è necessario attendere la conferma con il calcolo delle spese di spedizione che variano a seconda della distanza di chilometraggio tra il negozio e il luogo di consegna. Per maggiori informazioni contattare il numero 366.3843206 così da ottenere l’immediato controllo da parte dell’ufficio competente.