La spedizione verrà effettuata con il servizio di spedizione nazionale ed internazionale al costo definito dal corriere stesso. Seguirà verifica della zona per individuare l’azienda trasporti migliore con relativo invio di specifiche.

I prezzi della consegna variano in base alle zone della città d alla località  nella quale si trova il domicilio del destinatario.

Diana Rose non garantisce l’ora esatta di consegna in quanto questa dipende dagli orari disponibili dei partner logistici. Il cliente può tuttavia esprimere, nelle note, gli orari preferiti di consegna.

La nostra priorità è che ogni ordine ricevuto arrivi puntualmente a destinazione, e faremo tutto il possibile per adempiere alla data di consegna richiesta. Tuttavia, in determinate occasioni, come per San Valentino, la Festa della Mamma, Pasqua, Natale, ed altre feste nazionali, possono sorgere dei contrattempi con conseguenti ritardi. Nel caso in cui fossimo impossibilitati a consegnare il tuo ordine nella data richiesta, lo consegneremo alla prima data utile.

Tieni presente che non effettuiamo rimborsi nel caso in cui l’ordine non sia arrivato per motivi che esulano dal nostro controllo, come quando il destinatario è irrintracciabile presso il suo domicilio al momento della consegna. Se la consegna non è stata realizzabile perché il giorno scelto coincideva con una festività locale, il tuo ordine arriverà il giorno lavorativo seguente. In questo caso, non sarà possibile richiedere un rimborso o l’invio di un nuovo prodotto.

Durante il procedimento d’acquisto, è molto importante che ti assicuri che l’indirizzo e tutti i dati relativi alla destinazione siano corretti. Non dimenticare di verificare tutti i campi presenti per evitare problemi di consegna dell’ordine. Ti preghiamo di ricordare che, nel caso in cui non riuscissimo a consegnare il tuo bouquet a causa di un indirizzo errato, non potremo elaborare nessun tipo di rimborso o l’invio di un nuovo prodotto.

Anche se è difficile che una persona rifiuti un bel bouquet di fiori o una pianta sempreverde, se per qualsiasi motivo il destinatario non dovesse accettare la consegna, non sarà possibile procedere al rimborso dell’ordine o l’invio di un nuovo prodotto senza la possibilità di rimborso da parte dell’acquirente.